Si potranno vendere e comprare tanti oggetti ancora in buono stato che a qualcuno non servono più ma per altre persone possono avere nuova utilità
Domenica 26 novembre - Il mercatino del #riuso a Castenaso dalle ore 7.30, piazza Zapelloni

Tanti oggetti in buono stato che hanno ancora tanto da dare…li trovi in piazza Zapelloni! Nuova edizione a Castenaso del mercatino del #riuso, per vendere e comprare tanti oggetti ancora in buono stato che a qualcuno non servono più ma che per altre persone possono avere nuova utilità.

Il mercatino, si propone da un lato di promuovere una coscienza ambientale che favorisca il riuso degli oggetti usati ed inutilizzati, al fine di ridurre i materiali da smaltire e di valorizzare la filiera di recupero; poi, sostenere una cultura del riuso basata anche su principi di solidarietà sociale, a favore di fasce di popolazione con ridotte disponibilità economiche.

La partecipazione come espositori è riservata a privati (persone fisiche maggiorenni o minorenni se accompagnati da maggiorenni) o associazioniregolarmente costituite ai sensi di legge che scambiano o vendono in modo sporadico ed occasionale beni di proprietà usati altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento. Escluse, quindi, le imprese, mercanti d’arte e hobbisti.

È necessario fare domanda (redatta utilizzando il modulo allegato) debitamente compilata e consegnata alla ProLoco di Castenaso. 

Gli espositori, previo pagamento di una quota pari ad € 10,00 alla Proloco di Castenaso, avranno a disposizione uno spazio di circa metri 3 x 3, potranno essere utilizzati gazebo o tavolini.

La dichiarazione sostitutiva può essere inviata via mail accompagnata da documento di identità valido a proloco_castenaso@email.it  – fax. 051/6049134 – oppure personalmente il sabato dalle ore 9,00 alle 11,30 presso la sede di via Marconi 14 a Castenaso.

Domenica 26 novembre – Il mercatino del #riuso a Castenaso dalle ore 7.30, piazza Zapelloni

You May Also Like